Gryp: il gadget che protegge il tuo smartphone

Un gadget tanto semplice quanto brillante: Gryp è la soluzione perfetta per chi usa lo smartphone con una mano sola e non vuole correre rischi di cadute accidentali.

Gryp gadget smartphone

Alzi la mano chi sa di non dover utilizzare lo smartphone con una mano sola – rischiando terribili cadute con conseguenti serissimi danni – e invece lo fa lo stesso! Scherzavo, tieni le mani ben salde sullo smartphone ed evitiamo il peggio, almeno finché non avrai il gadget di cui parlerò oggi.

Sei stanco di dover ricorrere necessariamente all’utilizzo di entrambe le mani per gigioneggiare con lo smartphone? Ho la soluzione che fa per te: si chiama Gryp, ed è un particolarissimo gadget a forma di papillon che si attacca allo smartphone per prevenire cadute accidentali e rogne collegate.

Scopriamo insieme di cosa si tratta! 😉

 

Gryp ti salva lo smartphone

Hai presente quando, mentre fai colazione, provi a dare un’occhiata alle e-mail, a Flipboard e ai messaggi di WhatsApp e intanto ti affanni nella ricerca di qualche biscotto da addentare? Usi lo smartphone con una mano sola, l’altra è impegnata a tenere la tazzina del tuo caffè e quando meno te l’aspetti con un gesto maldestro hai già perso la presa sul tuo adorato device. Lo smartphone scivola via dalle mani, provi a recuperare ma i tuoi tentativi di riacciuffarlo sono praticamente inutili e, dopo una piroetta del dispositivo e una stretta al cuore, ecco l’inevitabile impatto con il pavimento.

Tutto questo può succedere perché non hai mai usato Gryp, il gadget che si attacca allo smartphone e diventa una vera e propria maniglia che ti permette di tenere la presa sul tuo smartphone più salda che mai: provare per credere!

 

Com’è fatto Gryp

Colori Gryp

Un’idea tutta italiana firmata Domus In Tech, Gryp è piccolo, colorato ma allo stesso tempo discreto, perfetto sia per chi ama personalizzare lo smartphone che per chi, invece, preferisce uno stile più sobrio.

Questo gadget ti permetterà di avere sempre il massimo controllo sul tuo dispositivo, anche durante l’utilizzo con una mano sola: dovrai soltanto assicurarti che l’adesivo abbia iniziato ad esercitare il suo potere sulla cover, e infilare le dita all’interno di questo morbido lembo di silicone.

Gryp è costruito con uno speciale derivato del silicone finemente trattato, è anallergico, antibatterico e antistatico e completamente affidabile, un materiale sicuro che dà vita a questo singolare accessorio per smartphone dalla forma simpatica – ma ricercata – che assolve al meglio il suo compito.
Il papillon per smartphone è disponibile in diverse colorazioni e texture, e può essere facilmente personalizzato su richiesta per distribuirlo come gadget aziendale.

 

Come si usa questo gadget

Ok, voglio provarlo, ma come funziona?

Una volta rimossa la pellicola protettiva dal retro del gadget, dovrai appoggiare Gryp nella parte posteriore del tuo smartphone, in modo da posizionarlo pressappoco al centro della back cover. A questo punto ti basterà fare una leggera pressione per permettere allo speciale adesivo 3M di fare presa: poco dopo potrai già provare il papillon del cellulare e stare certo che non ti scivolerà più dalle mani!

Domus In Tech raccomanda di lasciare aderire il papillon al cellulare per 72 ore per avere un incollaggio perfetto, ma nella pratica dopo pochi secondi dall’applicazione ho già potuto constatare la resistenza di Gryp e usarlo tranquillamente sullo smartphone.

Sei preoccupato per l’adesivo sul tuo prezioso smartphone? Niente paura, l’adesivo 3M di Gryp è appositamente studiato per lo scopo: non sporca, non lascia macchie permanenti ed eventuali microresidui possono essere tirati via facilmente in pochi secondi, lasciando lo smartphone intatto e pulito come prima dell’applicazione.

Adesivo Gryp senza residui

Oltre alla sua funzione di acchiappa-smartphone, Gryp può essere sfruttato come portaoggetti a casa o in auto, oppure per legare lo smartphone alla cintura o ancora per raccogliere il cavo del cellulare: semplice e pratico.

Gryp Cruscotto

 

Dove acquistare Gryp

Gryp è attualmente in anteprima per Tecnologia 360, ma presto potrai acquistare tutti i papillon per smartphone che vorrai presso bar, tabacchi, cartolerie e punti vendita Coop o Autogrill, a un costo di soli 3.90 euro.

Espositore Gryp

Puoi seguire la pagina Facebook ufficiale per conoscere tutte le novità e l’arrivo ufficiale sugli scaffali dell’accessorio per smartphone più utile del momento, per sapere dove acquistare quello per il tuo cellulare e dire definitivamente addio ai danni da cadute accidentali.

Utilizzo Gryp

Cosa ne pensi di questo nuovo gadget che ti aiuta a non lasciarti cadere lo smartphone anche se lo tieni con una mano sola?

Maria Grazia
Seguimi

Maria Grazia

Content editor, giornalista e blogger fondatrice di Tecnologia 360.
Sono esperta in comunicazione online e appassionata di tecnologia, per questo motivo trascorro gran parte delle mie giornate al pc per lavoro ma anche per svago, per leggere, per gingillare sui social network o per studiare le novità del settore.
Maria Grazia
Seguimi
Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*