Un invito per Inbox by Gmail: ecco il vincitore!

Inbox

Cari amici e lettori di Tecnologia 360,

Come promesso, ecco il post in cui vi rivelo il nome del fortunato vincitore del contestA Natale un invito per Inbox“!

Innanzitutto un ringraziamento per tutti coloro che hanno partecipato per tentare la fortuna (e l’algoritmo di Excel) al fine di portarsi a casa l’ambitissimo invito del club riservato di Google, per poter finalmente accedere agli innovativi servizi di Inbox by Gmail, la nuova applicazione di Big G.

Bando alle ciance, ecco a voi il video dell’estrazione:

Oh, che fate, siete titubanti? Provate a vedere il video a schermo intero, si leggono perfettamente i nomi di tutti i partecipanti e… del fortunato vincitore!

 

Il vincitore di un invito per Inbox by Gmail

Tadaaaaaaaaan!

Simona si aggiudica un invito per Inbox! Coraggio cara, non essere timida e goditi l’applauso della platea!  😉

Appena riceverai il mio invito per entrare a far parte del mondo di Inbox potrai finalmente dire “Ce l’ho anch’io ed è una cannonata!“, o magari “Inbox…chi? Ah, quello! No, non lo uso, non mi piace e sono tradizionalista“.

Con Inbox riuscirai a gestire i tuoi mille impegni grazie all’aiuto di un nuovo compagno di avventura che ha tutte le premesse per diventare un ottimo assistente virtuale: sistema e ordina per te la casella di posta elettronica, e ti aiuta a tenere traccia di tutti i relativi impegni.

Potrai contare sulla praticità di Inbox quando ti arriverà un’e-mail nel momento meno opportuno, e decidere di posporne la notifica durante una fascia oraria in cui sai di essere più libera per poterla rileggere, oppure potrai facilmente impostare dei reminder che ti ricordino di acquistare quel biglietto aereo in offerta che stavi valutando, magari non appena arrivi a casa dopo il lavoro, impostando la geolocalizzazione,

Questi sono soltanto alcuni esempi della nuova gestione dell’e-mail che Google sta valutando con Inbox, e soltanto i primi passi verso un nuovo servizio più completo, più affidabile e più smart!

Divertiti e facci sapere qual è stata la tua prima impressione su Inbox! 😀

Maria Grazia
Seguimi

Maria Grazia

Content editor, giornalista e blogger fondatrice di Tecnologia 360.
Sono esperta in comunicazione online e appassionata di tecnologia, per questo motivo trascorro gran parte delle mie giornate al pc per lavoro ma anche per svago, per leggere, per gingillare sui social network o per studiare le novità del settore.
Maria Grazia
Seguimi
Loading Facebook Comments ...

One thought on “Un invito per Inbox by Gmail: ecco il vincitore!”

  1. Simona says:

    no ma tu sei fuoriiiii!!!!
    Oddio sei matta! E io ti adoro!! Ahahhaahahh che bel regalo di Natale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*