Shopping online: nuova pazza notte bianca di sconti!

Fallo sapere agli amici!
Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+1Share on LinkedIn1Pin on Pinterest0Share on Tumblr0Email this to someone

Netcomm organizza una nuova edizione della notte bianca dello shopping online: tante offerte e occasioni imperdibili da aggiudicarsi stando direttamente a casa tua!

La notte bianca dello shopping online

Impegni per questo fine settimana?
Non importa, disdici tutto perché devi farti trovare pronto per l’evento del mese: Sabato 11 e Domenica 12 potrai approfittare di incredibili offerte online collegandoti al sito Crazy Web Shopping!
Ok, niente panico, procediamo per gradi per scoprire di cosa si tratta, ma soprattutto cosa devi fare per accaparrarti l’oggetto dei tuoi desideri acquistandolo comodamente da casa e con la massima tranquillità.

Cos’è Crazy Web Shopping?

Hai presente i grandi eventi del Black Friday o del Cyber Monday?
Si tratta di tradizioni che abbiamo importato da oltreoceano, dove per Black Friday si intende il venerdì successivo al giorno del ringraziamento che apre le danze allo shopping natalizio con sconti, occasioni e offerte davvero golose.
Questa usanza americana è stata traslata inevitabilmente anche al mondo dello shopping online, con il risultato che le grandi catene con negozi online hanno deciso da qualche anno di aderire all’iniziativa, e di proporre le offerte direttamente sui propri siti internet per permettere a chiunque di acquistare i prodotti in offerta.
Unico requisito: avere il dito più veloce del web.

Trattasi infatti di offerte a tempo limitato, con un seguito di acquirenti di non poco conto e, data la natura seducente dell’idea, potevano mai l’Europa e l’Italia restare a guardare?
Amazon ha dato il La per iniziare questa simpatica tradizione anche qui nel Belpaese, ma successivamente tanti altri grandi brand hanno deciso che si trattava di un’occasione troppo golosa per lasciarsela scappare, ed ecco quindi che il Black Friday, e il successivo Cyber Monday dedicato soltanto ai prodotti tecnologici, sono approdati anche qui da noi, non senza riscuotere un più che discreto successo.

Sulla scia di questa filosofia, anche il Consorzio del Commercio Elettronico Italiano (Netcomm) ha iniziato a promuovere iniziative di questo tipo per incentivare lo shopping online, organizzando lo scorso Novembre la prima notte di sconti pazzi chiamata All Night Shopping.
E visto l’evento ha visto partecipare 150 venditori, con una vendita totale che ha superato il milione di euro, e circa 15 mila utenti unici collegati al sito in quell’unica notte, perché non riproporre l’iniziativa? Stavolta, però, facendo le cose in grande.

Dove e quando?

A partire dalle ore 18 di Sabato 11 Giugno e fino alla mezzanotte di Domenica 12 Giugno, potrai collegarti al sito crazywebshopping.it per controllare le offerte in corso, e aggiudicarti uno dei prodotti a disposizione.
Ben trenta ore di shopping online pazzo, con novità, prodotti in edizioni limitate e sconti del 40%, che potrai facilmente rintracciare grazie alla buona organizzazione del sito in apposite categorie.

Dodici saranno le categorie degli oggetti acquistabili durante l’evento, messi in palio con offerte a tempo limitato che ti permetteranno di comprare online approfittando di esclusivi sconti.

Chi partecipa alla notte dello shopping online

Sono tanti i settori che potrai trovare navigando sul sito della notte di Crazy Web Shopping, suddivisi nelle rispettive categorie:

  • Abbigliamento e accessori
  • Arredamento, oggettistica e prodotti per la casa
  • Auto, moto e accessori
  • Cosmetica e benessere
  • Elettrodomestici, elettronica di consumo e ufficio
  • Food & wine
  • Giardino, fai da te ed edilizia
  • Mondo bimbi
  • Negozio multi prodotto
  • Prodotti e servizi per animali
  • Servizi
  • Sport e tempo libero

Insomma, ce ne sarà davvero per tutti i gusti, con la partecipazione di grandi marchi come IKEA, 3M, Brico Bravo, Bottega Verde, Decathlon, IBS e tantissimi altri.

E dal settore di elettronica?

Non potevano di certo mancare ePrice, Euronics e Unieuro tra i big del settore, ma compaiono anche nomi di importanti negozi online come l’affidabile byTecno.it, ma anche El4u e TrenDevice, famoso per la sua vendita di dispositivi Apple ricondizionati a prezzi più che convenienti.

Come ottenere gli sconti

Un weekend all’insegna degli acquisti online, dunque, ma come partecipare?
Durante tutto il periodo delle offerte, e quindi dalle 18 di Sabato alla mezzanotte di Domenica, collegati al sito di Crazy Web Shopping per scoprire tutti gli articoli in saldo.
Puoi cercare un oggetto in particolare grazie alla praticissima barra di ricerca presente nel sito, oppure scoprire cosa c’è in offerta dando un’occhiata alle vetrine dei vari negozi aderenti all’iniziativa.

Potrai accaparrarti un prodotto scontato direttamente dal sito di Crazy Web Shopping, mentre il processo di acquisto sarà completato sul sito del rispettivo venditore.

Preparati all’evento con carta di credito alla mano: pronti, mouse, VIA!

Maria Grazia
Seguimi

Maria Grazia

Content editor, giornalista e blogger fondatrice di Tecnologia 360.
Sono esperta in comunicazione online e appassionata di tecnologia, per questo motivo trascorro gran parte delle mie giornate al pc per lavoro ma anche per svago, per leggere, per gingillare sui social network o per studiare le novità del settore.
Maria Grazia
Seguimi
Fallo sapere agli amici!
Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+1Share on LinkedIn1Pin on Pinterest0Share on Tumblr0Email this to someone
Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*