A Natale un invito per Inbox by Gmail

Fallo sapere agli amici!
Share on Facebook20Tweet about this on TwitterShare on Google+1Share on LinkedIn3Pin on Pinterest0Share on Tumblr0Email this to someone

Inbox invito Natale

Cari lettori di Tecnologia 360,

Dopo aver smanettato abbastanza con l’app per gestire la posta elettronica più chiacchierata del momento, ho finalmente visualizzato il tasto per invitare amici a provare il nuovo Inbox by Gmail.

In realtà, dev’essere comparso svariate settimane fa, ma non me ne ero accorta poiché non lo uso per la mia casella di posta elettronica principale perché, ahimè, è registrata su dominio Hotmail e non gestibile da Inbox di Google.

Dal momento che siamo sotto Natale, che a Natale siamo tutti più buoni e che molti di voi mi hanno chiesto un invito per testare in prima persona le funzionalità di Inbox, non volendo scontentare nessuno ho deciso di dare a tutti la stessa possibilità di accaparrarsi il tanto desiderato invito, creando un apposito contest che avrà come montepremi (manco a dirlo) il famoso invito a Inbox!

 

Come avere l’invito per Inbox

Semplicemente, chi di voi abbia voglia di aggiudicarsi il tanto ricercato invito per Inbox, non dovrà fare altro che lasciare un commento proprio sotto questo post, dichiarando di voler partecipare al contest.

Nulla di complicato, no? Insomma, mi sento buona e ho voglia di farvi un regalino: se siete interessati ad avere un invito completamente gratuito per provare Inbox lasciate un semplicissimo commento qui sotto! 😀

 

Come funziona il “Commenta e vinci Inbox”

Per una settimana, a partire da oggi, 15 dicembre, raccoglierò i commenti delle persone che vorranno avere l’invito per Inbox e, una volta recuperati tutti i nomi di coloro che vorranno partecipare – direttamente dai commenti a questo articolo –, provvederò a effettuare un sorteggio tra i candidati, per decretare il vincitore dell’invito per Inbox.

 

Il sorteggio per l’invito di Inbox

Fino alla mezzanotte del 21 dicembre sarà possibile commentare a questo post per partecipare all’estrazione dell’invito a Inbox, e lunedì 22 dicembre provvederò a effettuare il sorteggio del vincitore.

Farò in modo da documentare l’estrazione del vincitore dell’invito per Inbox, che poi pubblicherò in un post dedicato per dimostrare la casualità del sorteggio.

Non è in palio una casa o un’automobile, né tantomeno una vacanza a Bora Bora, quindi fidatevi di me e della mia bontà!  😉

 

Quanto costa partecipare al contest per avere l’invito per Inbox

Sembrerebbe superfluo dirlo, ma dati i casi di vendita su eBay degli inviti per Inbox – nonostante i diversi metodi per bucare il club riservatissimo di Google palesati online – specifichiamo che si tratta di un contest a titolo completamente gratuito!

Non voglio i vostri soldi, sarà il caso a stabilire il vincitore del contest al quale chiederò privatamente l’indirizzo e-mail per procedere a inviare l’invito.

 

Le condizioni per partecipare al sorteggio dell’invito a Inbox

Invito Inbox

Ok, ci fai partecipare al concorso, ci inviti a provare Inbox, non ci fai pagare: che cosa vuoi?
Nulla, semplicemente conoscere le opinioni su Inbox del fortunato vincitore dopo averlo provato: le aspettative, le impressioni dopo l’uso, e perché no, volendo anche un aiuto a risolvere il mistero dell’oscuro account Hotmail presente tra gli indirizzi rilevati da Inbox ma, purtroppo, non funzionante.

 

Le novità di Inbox in breve

Vogliamo ancora parlarne? Sì, Inbox è l’ultima trovata di Google per gestire in modo più pratico la posta elettronica di tutti noi, un servizio nato per completare le funzionalità di Gmail arricchendole di feature semplici e utili.

Innanzitutto, di Inbox colpisce l’estrema facilità nell’organizzazione delle e-mail, dal momento che riesce a mettere in primo piano i messaggi più importanti distinguendoli dalla caterva di roba in arrivo sulla vostra casella di posta.

Con Inbox sembra diventare tutto più immediato: si risponde a un’e-mail con un paio di tap, se ne archivia un’altra con un semplice swipe verso destra o se ne posticipa la notifica strisciando il dito verso sinistra, si imposta un promemoria riguardo quel preciso messaggio semplicemente aprendolo e selezionando il pin per il reminder, e tutte le e-mail sono organizzate in precise categorie secondo il contenuto delle stesse.

 

Ma insomma, che cosa state aspettando ancora? Il tempo scorre, via ai commenti per aggiudicarsi un invito a Inbox! 😀

Maria Grazia
Seguimi

Maria Grazia

Content editor, giornalista e blogger fondatrice di Tecnologia 360.
Sono esperta in comunicazione online e appassionata di tecnologia, per questo motivo trascorro gran parte delle mie giornate al pc per lavoro ma anche per svago, per leggere, per gingillare sui social network o per studiare le novità del settore.
Maria Grazia
Seguimi
Fallo sapere agli amici!
Share on Facebook20Tweet about this on TwitterShare on Google+1Share on LinkedIn3Pin on Pinterest0Share on Tumblr0Email this to someone
Loading Facebook Comments ...

14 thoughts on “A Natale un invito per Inbox by Gmail”

  1. Valeria says:

    Si dice che lo zenzero sia il vero protagonista del Natale insieme a cannella e dolciumi vari. Per me, quest’anno potrebbe essere Inbox il vero protagonista del mio Natale 🙂 fate felice una piccola freelance, pleeeaseeee

    1. Maria Grazia says:

      Questo sì che è lo spirito giusto! In bocca al lupo Valeria! 😀

  2. Simona says:

    Io, io! Lo voglio provare io! Sono qui sono qui, ioooooo!!!
    [non mi buttare nei comment spam, non vale]

    1. Maria Grazia says:

      Bene, prenderò nota.
      Ma sei stata sufficientemente buona quest’anno?
      Ma soprattutto, mi hai preparato biscotti e latte per rifocillarmi dopo il lungo viaggio?
      Oh-oh-oh!

  3. Laura Bottazzi says:

    Sarei voluta andare a Bora Bora, ma mi accontento, eh. 😉

    1. Maria Grazia says:

      Non ti preoccupare Laura, ci organizzeremo anche per quello!
      Però, per rimanere in tema, magari ti ci mandiamo con una GoPro e ti invitiamo a mandarci i filmati a bordo di una tavola da surf!

      https://www.youtube.com/watch?v=PaahUogxMow

  4. Zia Cin says:

    IO! IO! scegli me! Chissà se Elio (e le storie tese) farà anche una canzone “Natale allo Inbox”! Speriamo! Nel frattempo lo voglio io! Manina scegli me!

    1. Maria Grazia says:

      Proponiamolo: Natale allo Inbox, il nuovo tormentone natalizio! 😀
      Lunedì il verdetto della manina! 😉

  5. Francesca says:

    Ioooooooo!!! Essendo la più vecchia dei partecipanti (per adesso) direi che me lo merito 😛

    1. Maria Grazia says:

      Beh diciamo la più grande, suvvia!
      Prendo nota:D

  6. Marco says:

    Eccomi! E vedi di farmi vincere meg 😛

    1. Maria Grazia says:

      E non so Marco, bisogna vedere il Babbo paffuto cosa dice 😉

  7. Iacopo says:

    Anche io anche io. :3

    1. Maria Grazia says:

      Il sommo Iacopo Melio aggiunto alla lista! 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*